Il Direttivo dell’ANAP ha recentemente varato il nuovo bando di concorso per le produzioni che affrontano il tema dell’intercultura, del viaggio e dell’Umanità Migrante. Nel 2018 il concorso riprenderà sostanzialmente il modello della prima edizione, migliorato sotto alcuni aspetti procedurali, grazie all’esperienza acquisita. Potranno partecipare compagnie e artisti che abbiano prodotto negli ultimi 3 anni uno spettacolo su questi temi. Le nuove produzioni godranno di un vantaggio del 20% nell'assegnazione del punteggio. L’iniziativa sarà possibile a condizione che i festival del Teatro di Strada, Circo Contemporaneo e Teatro di Figura possano continuare a sostenerla.

Le modalità di partecipazione e il termine per la presentazione delle candidature (orientativamente Febbraio 2018) saranno presto pubblicizzate sul sito ANAP e saranno oggetto di circolari a soci e non soci.

Intanto preghiamo gli enti promotori di confermare la loro disponibilità alla segreteria, compilando il modulo di adesione scaricabile a questi link https://www.artiperformative.it/documents/Modulo_Adesione_Festival_MIGRAZIONI18.doc e inviandolo per email a info@artiperformative.it entro il 23 Dicembre 2017.

Lascia un commento