L’ANAP ha indetto per Giovedì 18 Marzo dalle ore 10:00 alle ore 16:30 la sua assemblea sociale 2021 che si terrà ONLINE con modalità che verranno comunicate. Sarà l’occasione per fare il punto sulle battaglie condotte dall’associazione nell’ultimo difficilissimo anno a favore delle arti performative e per tracciare le linee programmatiche per il 2021, con l’obiettivo principe della ripartenza del nostro settore.

Sarà un incontro all’insegna della partecipazione, in un momento nel quale l’associazione nazionale si sta espandendo sotto tutti i punti di vista. Aumentano gli associati, si rafforza la nostra posizione nell’AGIS grazie alla nascita della FISP, abbiamo dato vita al Patto per le Arti Performative insieme a numerose altre associazioni dello spettacolo dal vivo per arrivare più facilmente ad interloquire con le istituzioni.

Ed è davvero necessaria la partecipazione di tutti se vogliamo vincere le durissime sfide che ci troviamo di fronte nel momento epocale che stiamo attraversando. L’approccio dell’ANAP nella preparazione degli incontri nazionali è però da sempre un approccio concreto e “di servizio”. A fianco di alcuni spazi di dibattito moderato, chi parteciperà potrà contare su relazioni di esperti, confronto con rappresentanti delle istituzioni e interventi a carattere informativo su questioni centrali come ristori, indennità, FUS, extrafus, protocolli e misure per la ripartenza.

All’Assemblea potranno partecipare i soci in regola con i versamenti delle quote sociali, e in via eccezionale gli organismi del settore non associati in veste di uditori (su prenotazione). Questi ultimi possono inviare una mail alla segreteria ANAP (info@artiperformative.it) con oggetto: “Partecipazione Assemblea ANAP 2021”. Faremo seguito con le informazioni dettagliate per la partecipazione.

Sperando che sia l’ultima assemblea nella quale saremo costretti a stare davanti al monitor, vi diamo appuntamento al 18 Marzo. Non mancate.

Lascia un commento