La Direzione Generale dello Spettacolo ha aperto i canali per la presentazione delle nuove domande FUS 2022 nel quadro della nuova triennalità 2022-2024 e parallelamente quelli per la rendicontazione dei contributi FUS 2021.

La relazione artistica relativa all’anno 2021 può essere trasmessa entro il 31 gennaio 2022. Le presentazione del bilancio delle iniziative può essere differita entro il 31 marzo 2022 (ovvero entro il 30 aprile per i soggetti che presentano il bilancio di esercizio entro il termine civilistico).

Le domande 2022 potranno essere presentate ENTRO il 31 GENNAIO 2022.

Per agevolare soci e simpatizzanti ANAP nella presentazione delle nuove istanze, l’ANAP organizza VENERDI’ 7 GENNAIO 2022 dalle ore 16:00 alle ore 19:00 un webinar a partecipazione gratuita per i soci in regola con i versamenti associativi. La partecipazione sarà consentita – con prenotazione da inviare all’indirizzo info@artiperformative.it – anche ai non associati, dietro versamento di un contributo di 25,00 € e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Nel webinar verranno illustrate le nuove modalità di presentazione delle domande 2022 per i settori: TEATRO DI STRADA (Produzione e Festival), CIRCO CONTEMPORANEO (tutte le attività finanziabili), TEATRO DI FIGURA (Produzione), FESTIVAL MULTIDISCIPLINARI.

Il nostro settore ha ottenuto nel 2021 un importante incremento delle attività finanziate. E’ perciò fondamentale essere preparati a cogliere questa nuova opportunità di accesso al sostegno pubblico FUS per il nuovo triennio. Vi invitiamo quindi a tenere in debito conto l’iniziativa dell’ANAP e a partecipare numerosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *