Viste le numerose iscrizioni pervenute negli ultimi giorni, ANAP ha deciso di allungare fino al 20 Novembre i termini di chiusura del bando di partecipazione a ” Perform It !” – vetrina dedicata al panorama artistico performativo italiano e riservata ad artisti e compagnie Under 35 –  per consentire a quanti più progetti di aderire e per proporre una selezione originale e di qualità ai circa 30 festival (italiani e internazionali) che parteciperanno.
L’evento si svolgerà in modalità on line nei pomeriggi (dalle ore 15:00 alle ore 18:00 circa) del 29 e 30 Novembre. Alle compagnie selezionate verranno dedicati circa 15 minuti nei quali esse potranno mostrare un breve video e illustrare il proprio progetto artistico agli organizzatori, anche attraverso una sessione Questions&Answers.
La proroga della data di chiusura per le candidature comporta anche lo slittamento al 23 Novembre della pubblicazione dei risultati, con indicazione dei nomi delle compagnie e degli artisti finalisti.
Se fai parte di una compagnia Under 35 candida subito gratuitamente una o piu’ produzioni collegandoti alla piattaforma https://www.perform-it.it
IN BOCCA AL LUPO !!!

Lascia un commento