Il consiglio direttivo ha convocato l’assemblea generale dei soci ANAP per lunedì 20 Marzo 2023 a Sasso Marconi (BO) presso Sala Renato Giorgi (sul retro del teatro comunale).

L’ orario di inizio è fissato alle ore 10:00 mentre il  termine dei lavori è previsto per le ore 17:00 considerando nel mezzo una regolare pausa  pranzo che sarà consumata presso la vicina Osteria dei Sani.

L’Assemblea generale dei soci, di per sé già fondamentale per l’opportunità di condivisione e confronto costruttivo, assume in questo momento un carattere di assoluta necessità per il rilancio delle attività associative, dopo i due anni di sospensione dovuta alla Pandemia. L’incontro si svolgerà quindi di nuovo in presenza e si caratterizzerà per la qualità degli approfondimenti proposti, in un momento nel quale l’obiettivo di FARE RETE è sempre più strategico nel nostro settore.

Tra i temi all’ordine del giorno dell’assemblea:

  • LA RIFORMA DEL TERZO SETTORE: manuale di sopravvivenza per chi non trova casa tra i nuovi confini del Profit e del No-Profit
  • COPYLEFT: Una proposta definitiva per la gestione del Diritto d’Autore nei Festival ANAP
  • TEATRO DI STRADA, CIRCO CONTEMPORANEO, TEATRO DI FIGURA: un convegno nazionale per una svolta nel percorso di riconoscimento
  • DAL FUS al FONDO NAZIONALE PER LO SPETTACOLO: il sostegno dello stato alle arti performative
  • PERFOM-IT IL BILANCIO DELLA PRIMA EDIZIONE: criticità e proposte per il futuro
  • LE OPPORTUNITA’ DI COOPERAZIONE EUROPEA: i nuovi bandi CREATIVE EUROPE ed ERASMUS+
  • IL FUTURO DELL’ANAP: proposte e mozioni per lo sviluppo dell’Associazione Nazionale

Il diritto di voto è riservato ai soli soci mentre la partecipazione è aperta anche ai non soci in qualità di uditori. Invitiamo gli associati a regolarizzare la quota sociale per l’anno 2023 con versamento su bonifico bancario dell’ ANAP o in alternativa sarà possibile pagare direttamente all’incontro del 20 Marzo a Sasso Marconi.

NON MANCATE.

 

Lascia un commento